Mar 27, 2013 - VINCITE LOTTO    No Comments

GRANDE VINCITA A COLPO: AMBATA ED AMBO SECCO SU RUOTA (ROMA)

Questa è una delle migliori vincite ottenute personalmente! Una sola ambata e due ambi secchi hanno avuto un esisto esplosivo, e soprattutto al primo colpo di gioco!

Basta dare un attimo uno sguardo al post precedente, le Previsioni lotto per il 26 Marzo 2013, per rendersi conto di cosa sto parlando.

Guardate le previsioni sulla ruota di Roma: ebbene al primo colpo abbiamo vinto l’ambata 14 e l’ambo secco 14-25, sfiorando anche il secondo ambo secco (è sortito il 64), ma in tal caso avremmo avuto il rammarico di aver perso il terno, quindi va benissimo cosi…

Spero solo che qualcono degli oltre 600 lettori unici giornalieri del mio blog abbia giocato questa previsione: in tal caso invito a mandare la foto dei biglietti vincenti a questa email, che provvederò personalmente ad inserire nel blog.

Segnalo inoltre anche la vincita dell’ambata 69 sulla ruota di Firenze, ottenuta al secondo colpo di gioco con le previsioni lotto per il 23 Marzo 2013.

Per quanto riguarda la giocabilità, la previsione sulla ruota di Roma risulta chiusa, tutte le altre vanno giocate fino alla scadenza indicata.

GRANDE VINCITA A COLPO: AMBATA ED AMBO SECCO SU RUOTA (ROMA)ultima modifica: 2013-03-27T08:35:20+00:00da lucsiowriter
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.